Basket parmense

Arrivederci

« Older   Newer »
  Share  
rifo
view post Posted on 30/5/2011, 13:25




Ciao a tutti,

con queste poche righe intendo informarVi che questo è stato il mio ultimo anno di attività CIA.
Negli ultimi due anni per motivi personali e di salute non sono stato molto presente, avendo così il modo di realizzare che ormai la pallacanestro, dal punto di vista arbitrale, non è più in grado di darmi le soddifazioni ma soprattutto il divertimento che cerco.
Lascio l'arbitraggio dopo 15 anni di attività che mi hanno dato tantissimo. Arbitrare mi ha aiutato a confrontarmi con gli altri, a conoscere le persone, e prendere fiducia in me stesso. Alla pallacanestro arbitrata devo tantissimo, ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza di Voi, che, chi tanto chi poco, avete reso questa, una delle esperienze più importanti della mia vita.
Quindi a tutti Voi un grosso GRAZIE di cuore.
Dovrei ringraziare tante persone, e la lista è lunga, ma un ringraziamento particolare lo devo alla persona che mi ha portato nel mondo arbitrale, e mi ha permesso, con i suoi consigli e insegnamenti, di arrivare dove sono arrivato: Simone Strozzi.
Senza di lui io, e tutto il gruppo di Parma, non saremmo riusciti a raccogliere i risultati che abbiamo ottenuto.
Concludo abbracciandoVi tutti e dicendovi ancora una volta

GRAZIE


Nicola Fanzaghi
 
Top
0 replies since 30/5/2011, 13:25   101 views
  Share